Regionali 2015, Chiuse le urne online del Movimento 5 Stelle Puglia. I candidati consiglieri per le prossime elezioni Regionali

Si sono concluse le consultazioni on-line del M5S per la scelta dei candidati consiglieri per le prossime elezioni Regionali, mediante un processo di selezione attraverso il quale i candidati hanno presentato, in rete ed in pubblico, il proprio curriculum vitae e la propria dichiarazione di intenti in caso di elezione. I votanti in tutta la Puglia sono stati 3.404.


I brindisini iscritti al blog nazionale hanno deciso che a rappresentare la provincia di Brindisi nella prossima tornata elettorale saranno Giuseppe Morelli (San Vito) attivista del meetup “San Vito dei Normanni 5 Stelle”, Paolo Mariani (Ostuni) del meetup “Ostuni 5 stelle”, Gianluca Bozzetti (Brindisi) del meetup “5 Stelle Uniti per Brindisi” (www.5stellebrindisi.it), Simona Schirinzi (Cellino San Marco) del “Meetup a 5 stelle di Cellino San Marco”, Federica Bellino (Villa Castelli) deil “Villa Castelli 5 Stelle Meetup”, mentre resta da attendere per il candidato Presidente di Regione.

Risultati_puglia_regionali_2015

 

BRINDISI, – Video Presentazioni:

Gianluca Bozzetti
Gianluca Bozzetti- Brindisi

Giuseppe Morelli
Giuseppe Morelli – San Vito dei Normanni

Paolo Mariani
Paolo Mariani – Ostuni

Federica Bellino
Federica Bellino – Villa Castelli

Simona Schirinzi
Simona Schirinzi – Cellino San Marco


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: