FASANO: TENTANO IL FURTO IN UN’ABITAZIONE, ARRESTATI.

I CARABINIERI DEL NUCLEO OPERATIVO E RADIOMOBILE DELLA COMPAGNIA DI FASANO, NEL CORSO DELLA MATTINA, HANNO SVENTATO UN FURTO IN UN’ABITAZIONE A MEZZO EFFRAZIONE INFISSI, AI DANNI DI UNA VILLETTA ESTIVA – AL MOMENTO NON OCCUPATA, IN LOCALITÀ SELVA DI FASANO, APPARTENENTE A UN UOMO, CLASSE 1956 RESIDENTE A BARI), TRAENDO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO:

GRIGORIE Georgian Florian–  GRIGORIE GEORGIAN FLORIAN, CLASSE 1988 DI ORIGINE ROMENA, RESIDENTE A PALO DEL COLLE (BA);

–  DANI ION, CLASSE 1979 DI ORIGINE ROMENA RESIDENTE A PALO DEL COLLE;

–  TUTU GEORGE COSTANTIN, CLASSE 1994 DI ORIGINE ROMENA SENZA FISSA DIMORA;

–  UN MINORE, DI ORIGINE ROMENA SENZA FISSA DIMORA.

COSTORO SONO STATI COLTI A BORDO DEL PROPRIO MEZZO INTENTI A FUGGIRE IN SEGUITO ALL’ATTIVAZIONE DEL SISTEMA DI ALLARME DELLA PREDETTA ABITAZIONE. NEL CORSO DELLA PERQUISIZIONE PERSONALE, LOCALE E VEICOLARE, SONO STATI RINVENUTI OGGETTI ATTI ALLO SCASSO COMPATIBILI CON I DANNI RIPORTATI AGLI INFISSI, UN COLTELLO, NONCHÈ CALZATURE COMPATIBILI CON LE IMPRONTE LASCIATE ALL’INTERNO DELLA VILLETTA. GRIGORIE GEORGIAN FLORIAN, DANI ION E TUTU GEORGE COSTANTIN SONO STATI CONDOTTI NEL CARCERE DI BRINDISI, MENTRE IL MINORE È STATO ACCOMPAGNATO IL CARCERE MINORILE DI LECCE.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.