SAN DONACI: APPLICAZIONE DI MISURA CAUTELARE.

A SAN DONACI, I CARABINIERI DEL NUCLEO OPERATIVO E RADIOMOBILE DELLA COMPAGNIA DI FRANCAVILLA FONTANA E DELLA LOCALE STAZIONE HANNO ESEGUITO UNA ORDINANZA DI APPLICAZIONE DELLA MISURA CAUTELARE EMESSA DAL G.I.P. DEL TRIBUNALE PER I MINORENNI DI LECCE NEI CONFRONTI DI DUE GIOVANI DEL LUOGO, RITENUTI RESPONSABILI DI SEQUESTRO DI PERSONA AGGRAVATO, RAPINA AGGRAVATA E LESIONI PERSONALI AGGRAVATE, REATI PERPETRATI LA NOTTE DEL 6 MARZO 2014 A SAN DONACI AI DANNI DI DUE ANZIANI CONIUGI, PERCOSSI E RAPINATI DELLA SOMMA DI 200 EURO E VARI MONILI IN ORO.

L’AUTORITÀ GIUDIZIARIA MANDANTE, CONCORDANDO LE COMPLESSE, UNIVOCHE E MINUZIOSE RISULTANZE INVESTIGATIVE AVVIATE NELL’IMMEDIATEZZA DELL’EVENTO DELITTUOSO, ANCHE MEDIANTE LE ATTIVITÀ TECNICHE, HA EMESSO IL PROVVEDIMENTO CAUTELARE CONFERMANDO I GRAVI INDIZI DI COLPEVOLEZZA A CARICO DEI MEDESIMI.

GLI INTERESSATI, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO, SONO STATI AFFIDATI RISPETTIVAMENTE ALLE COMUNITÀ PER I MINORI DI MESAGNE E LECCE.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: