BRINDISI, Provincia:Il presidente Bruno ha incontrato il gruppo consiliare di Forza Italia

Nei giorni scorsi, il presidente della Provincia, Maurizio Bruno, ha incontrato il gruppo consiliare di Forza Italia con l’obiettivo di condividere proposte e interventi per fronteggiare il particolare momento che sta vivendo l’Ente, a seguito dei corposi tagli statali derivanti dalla Legge Delrio e dalla Legge di Stabilità.


Il gruppo consiliare di Forza Italia si è detto disponibile a collaborare con il Presidente e con tutto il Consiglio provinciale, secondo le proprie competenze, per fare fronte comune alle difficoltà derivanti da un “bilancio” sempre più leggero, proponendo, tra l’altro, la programmazione nel breve termine, di particolari conferenze di servizio con i dirigent della Provincia, allo scopo di fissare realmente sia lo stato dell’arte della situazione per ogni servizio, ma anche i punti di forza e i punti di criticità delle singole attività. Il presidente Bruno ha condiviso tale proposta che sarà attuata già nei prossimi giorni.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.