Comune di Brindisi, Servizio mensa

L’Amministrazione Comunale di Brindisi rende noto che, nonostante l’impegno profuso dai tecnici comunali e dalla Markas per l’intera giornata odierna, non è stato possibile ottenere in tempo utile l’autorizzazione della Asl a somministrare pasti freddi completi per i giorni necessari ad allestire (la Markas ritiene sufficienti quattro-cinque giorni) un nuovo centro cottura.

Tale autorizzazione dovrebbe essere sottoscritta domattina e quindi la Markas, in tal caso, avvierà il servizio a partire da martedi. Il tutto, ovviamente, in alternativa al richiesto dissequestro della struttura di Cisternino.
L’Amministrazione Comunale, in ogni caso, sta vagliando anche altre ipotesi alternative per risolvere in tempi brevissimi questa fase di emergenza.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: