BRINDISI, Risolto il problema Mensa

La società Markas ha comunicato ufficialmente all’Amministrazione Comunale di Brindisi di aver sottoscritto un contratto con la società Turigest di Lecce per l’utilizzo del Centro cottura di Zollino (attrezzato per produrre fino a quattromila pasti).

Sulla base di tale intesa i responsabili della Markas hanno convocato i rappresentanti delle organizzazioni sindacali i quali hanno condiviso la scelta ed hanno definito le nuove mansioni (provvisorie) per gli addetti alla cucina che non saranno impiegati nel Centro cottura. La Markas, anche sulla base delle risultanze di tale incontro, ha reso noto di essere pronta a riprendere l’erogazione del servizio di mensa scolastica già a partire da venerdì 30 gennaio.
Gli sviluppi della situazione odierna (compresi i sopralluoghi nel Centro cottura) sono stati seguiti, per l’Amministrazione Comunale, dagli Assessori Gioacchino Margarito e Antonio Ingrosso e dal dirigente Gaetano Padula.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.