BRINDISI, Il presidente Bruno ha incontrato una delegazione di lavoratori S.Teresa spa accompagnati dal sindacato Cobas

Il Presidente della Provincia, Maurizio Bruno, ha ricevuto questa mattina una delegazione di lavoratori della “Santa Teresa spa”, Multiservizi dell’Ente, accompagnati dal sindacato Cobas. I lavoratori e il sindacato avevano chiesto questo incontro per comprendere maglio la situazione occupazionale dei dipendenti della società in house, in vista della scadenza dei contratti il prossimo 30 aprile.


Il Presidente Bruno ha confermato che la situazione economica in atto non è affatto rosea, visti gli effetti della Legge Delrio e della Legge di Stabilità, assicurando, però, i lavoratori che il suo impegno amministrativo e politico messo in atto per i dipendenti della Provincia sarà lo stesso anche per i lavoratori della Santa Teresa spa.
Inoltre, Bruno ha comunicato ai lavoratori e al sindacato che la Regione Puglia, in particolare l’assessore al Mercato del Lavoro, Leo Caroli, ha programmato a tal proposito una serie di incontri-monitoraggio con le varie province pugliesi per comprendere meglio la situazione e che quando Caroli sarà a Brindisi la stessa delegazione sindacale sarà presente all’incontro.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.