BRINDISI, Riparte il servizio mensa

Così come annunciato , è previsto per domani il riavvio del servizio di refezione scolastica. Lo confermano i responsabili della Markas dopo aver sottoscritto il contratto con la società proprietaria del Centro cottura di Zollino.
“Riteniamo che ci siano le condizioni – afferma il Sindaco Mimmo Consales – perché funzioni tutto nel migliore dei modi.

Ciò non toglie che dovranno essere stabilite con chiarezza le responsabilità per quanto accaduto dal 7 gennaio sino ad oggi, a partire da quelle imputabili al precedente gestore del servizio (Ladisa) nei cui confronti proprio stamane la Giunta Comunale ha deliberato di agire attraverso la segnalazione alle apposite strutture di controllo.
Allo stesso tempo, colgo questa occasione per ringraziare personale tecnico comunale ed assessori. Così come mi sento di ringraziare alcuni esponenti politici dell’opposizione che hanno voluto offrire il proprio contributo alla risoluzione del problema. Mi riferisco a Giovanni Brigante, Massimiliano Oggiano, Mauro D’Attis e Paolo Taurino (anche nella sua qualità di genitore).
Quanto al rapporto con i genitori, li invito a vigilare anche loro sul corretto svolgimento del servizio (attraverso le modalità previste), così come propongo di stabilire, a metà della prossima settimana, un incontro con gli stessi genitori per fare il punto sulla situazione”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.