ROMA, QUIRINALE, ZIZZA (FORZA ITALIA): FARSA NAZARENO, AVEVAMO RAGIONE NOI

compromessi sulla legge elettorale sarebbe stato un gravissimo errore. Ora ci rammarica dover dire “avevamo  ragione  noi ” nel considerare da subito la legge elettorale un vero suicidio politico per Forza Italia .Adesso è arrivato il momento di fare un mea culpa e   chi  ha sostenuto e spinto queste scelte, mettendo  a repentaglio la  nostra storia  politica all’interno di  Forza Italia e quella di  Silvio  Berlusconi, deve  fare  un passo dietro  e consegnare al presidente  Berlusconi la  delega  del proprio incarico.

C’è necessità di dare un segnale forte, azzerando le cariche  per ripartire e far ripartire il partito. E’ il momento, questo, di rilanciare Forza Italia dando un opportunità a figure  di peso  elettorale  e politico. Lo dichiara il senatore di Forza Italia, Vittorio Zizza.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.