“CARDIOLOGIE APERTE” 2015 ALL’OSPEDALE PERRINO DI BRINDISI

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con “Cardiologie aperte”, la campagna nazionale di sensibilizzazione e raccolta fondi per la ricerca cardiologica promossa dall’AMNCO e dalla Fondazione per il Tuo cuore – HCF Onlus, a cui aderisce l’UOC Cardiologia-UTIC del Presidio Ospedaliero “Perrino” di Brindisi.


Nei giorni 10 e 11 febbraio 2015, dalle ore 10.30 alle 18.30, presso il reparto di Cardiologia dell’Ospedale Perrino (4° piano – lotto D3 – scala E) sarà attivo un punto di informazione sulla prevenzione delle malattie cardiovascolari e sull’attività del reparto di Cardiologia.
Saranno presenti volontari dell’associazione Brindisi Cuore, Infermiere volontarie della C.R.I. e personale medico ed infermieristico dell’UOC di Cardiologia. Sarà eseguito un elettrocardiogramma (gratuito, senza impegnativa) ai parenti dei pazienti ricoverati e saranno fornite informazioni dettagliate sui fattori di rischio.
Lo scopo dell’iniziativa è quello di sensibilizzare i cittadini sulle problematiche delle patologie cardiovascolari.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.