CAROVIGNO: RUBA L’ENERGIA ELETTRICA, ARRESTATO.

CONTINUANO NELLA PROVINCIA I CONTROLLI FINALIZZATI AL CONTRASTO DEL FENOMENO DEL FURTO DI ENERGIA ELETTRICA. NELLA RETE L’ENNESIMA ATTIVITÀ COMMERCIALE. NEL CASO ACCERTATO È STATA SOTTRATTA ENERGIA PER OLTRE 170 MILA EURO.

I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI OSTUNI, A CAROVIGNO, HANNO TRATTO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO S.L., CLASSE 1990 DA SAN VITO DEI NORMANNI, PER FURTO AGGRAVATO E RICETTAZIONE.

L’UOMO, GESTORE DI UN AUTOLAVAGGIO, MEDIANTE LA MANOMISSIONE DEL CONTATORE ELETTRICO, ATTRAVERSO L’UTILIZZO DI PARTI MECCANICHE RUBATE, HA SOTTRATTO ENERGIA ELETTRICA NEL PERIODO SETTEMBRE 2009 – FEBBRAIO 2015, PER UN TOTALE DI 600.000 KW/H VALSENTI 176.000,00 EURO. GLI IMPIANTI, QUATTRO GRUPPI DI LAVAGGIO AUTO, PERTANTO ERANO TUTTI COLLEGATI ABUSIVAMENTE ALLA RETE ELETTRICA.

L’ARRESTATO SU DISPOSIZIONE DELL’AUTORITÀ GIUDIZIRIA È STATO RIMESSO IN LIBERTÀ


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: