BRINDISI,Numerose emergenze. riunita la segreteria cittadina del PD

Presso la sede cittadina del Partito Democratico si è riunita la segreteria cittadina del PD con il gruppo consiliare, la delegazione assessorile ed il Sindaco. Nel corso del dibattito sono stati affrontati gli argomenti di maggiore attualità per la città di Brindisi, a partire dalle numerose emergenze. Il tutto, senza ignorare il cammino che l’Amministrazione Comunale sta compiendo per traguardare gli obiettivi più importanti posti all’interno del programma elettorale.

Si è convenuto sulla necessità di supportare in maniera convinta e consapevole l’operato del Sindaco e della Giunta comunale fino al termine del mandato amministrativo e di invitare tutti gli alleati di Governo a fare altrettanto, nella certezza che ci sono tutte le condizioni per continuare a far bene, nell’interesse dei cittadini di Brindisi.

Si è stabilito, altresì, di promuovere importanti momenti di confronto con i cittadini di Brindisi per illustrare in maniera compiuta gli importanti risultati fin qui conseguiti.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.