Mesagne, Istituto Scientifico Biomedico Euro Mediterraneo Un tributo di riconoscenza Ad Aldo ROMANO Docente e Ricercatore, Figlio della Nostra Terra

Studioso insigne, Maestro impareggiabile, Costruttore unico di sistemi innovativi e interdisciplinari ….. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE…..
Per aver dedicato la vita, l’intelligenza e il lavoro al fine di dare a tutti un Mezzogiorno e un’Italia migliori!


Per ciò che consentirà di fare oggi e nel futuro, anche nel Pianeta Salute, coi suoi insegnamenti moderni.
Per i tanti giovani che ha formato e instradato, insegnando loro ad operare da leaders lungimiranti,
attrezzandoli al meglio per fare ricerca finalizzata, innovazione sociale e formazione continua,
e divenire agenti di cambiamento nella società, nella scuola, in università e nell’imprese.

In Foto: Aldo ROMANO nella sua casa di San Vito dei Normanni in Contrada Scannatizzi nel 2013.JPG


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.