Scomparsa Professor Aldo Romano, il cordoglio del senatore Stefàno

Il mondo accademico e della ricerca pugliese non dimenticherà il professor Aldo Romano, una delle figure più significative sul fronte della innovazione. Ho avuto il privilegio di conoscere da vicino il professore Romano negli anni del mio percorso professionale apprezzando il suo infaticabile impegno per la ricerca, proposta e valorizzata come occasione e strumento di sviluppo per le nostre imprese.

Rimangono nella nostra regione diverse tracce del suo appassionato e illuminante lavoro, tra le ultime il Dhitech, il Distretto tecnologico delle alte tecnologie,  nato grazie anche al  suo fondamentale contributo.

Alla compagna di ricerca e di vita, professoressa Passiante, i miei sentimenti di vicinanza ed un abbraccio affettuoso


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.