BRINDISI: SORPRESI A CEDERE LA DROGA, ARRESTATI.

I CARABINIERI DEL NUCLEO OPERATIVO E RADIOMOBILE DELLA COMPAGNIA DI BRINDISI, NELL’AMBITO DI SERVIZI FINALIZZATI AL CONTRASTO DEL FENOMENO DELL’USO E SPACCIO DELLA DROGA, HANNO TRATTO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO CALO’ CLAUDIO, CLASSE 1972, IN ATTO AGLI ARRESTI DOMICILIARI, E CALO’ NICOLA, CLASSE 1966, ENTRAMBI DEL POSTO, PER DETENZIONE E SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI E DETENZIONE DI ARMI DA GUERRA.

COSTORO SONO STATI SORPRESI ALL’INTERNO DELLA LORO ABITAZIONE DOPO AVER CEDUTO UNA MODICA QUANTITÀ DI SOSTANZA STUPEFACENTE DEL TIPO HASCISC A UNO STUDENTE 24ENNE DEL LUOGO.

LA SUCCESSIVA PERQUISIZIONE DOMICILIARE, CONDOTTA CON L’AUSILIO DI UN’UNITÀ CINOFILA DEL COMANDO PROVINCIALE GDF DI BRINDISI, HA PERMESSO DI RINVENIRE 90 GR. DI HASCISC, GIÀ SUDDIVISA IN DOSI, VARIO MATERIALE UTILE PER IL CONFEZIONAMENTO CON DUE BILANCINI, UNA PISTOLA MODELLO “MAKAROV P” CAL. 380 CON MATRICOLA ABRASA E 31 COLPI DEL MEDESIMO CALIBRO E LA SOMMA CONTANTE DI 995,00 EURO, PROVENTO DELL’ATTIVITÀ DI SPACCIO, IL TUTTO SOTTOPOSTO A SEQUESTRO.

GLI ARRESTATI, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO, SONO STATI ASSOCIATI ALLA CASA CIRCONDARIALE DI BRINDISI.

CALO' NicolaCALO' Claudio


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: