A NAPOLI E AL SAN CARLO CON OSTUNI CITTA’ NUOVA

L’associazione Ostuni Città Nuova intende tener fede al suo impegno di sviluppare attività sociali e culturali di gruppo, non solo attraverso gli incontri con autori di libri (come nella recente presentazione del romanzo “Ciaobonasera”), ma anche proponendo iniziative più articolate ed impegnative.


Per il 27 e 28 marzo prossimi, il sodalizio ha organizzato un viaggio in pullman a Napoli, con l’obiettivo di abbinare la riscoperta storica e artistica della città – sempre attuale – alla fruizione di un evento di alto valore culturale. La sera di venerdì 27 marzo, infatti, è prevista la possibilità, per chi lo vorrà (ma occorre prenotare i biglietti entro lunedì 16 febbraio), di assistere alla rappresentazione della “TURANDOT”, opera in tre atti di Giacomo Puccini, all’interno dello spettacolare teatro SAN CARLO (splendido modello architettonico europeo del cosiddetto teatro all’italiana). Già nella mattinata di venerdì, peraltro, vi sarà una visita speciale alla casa natale di SAN PIO a PIETRELCINA. Dopo una notte in un albergo in posizione del tutto centrale, la giornata di sabato 28 marzo prevede la visita a numerosi luoghi ed edifici storici ed artistici di Napoli, visita che si potrà effettuare sia in gruppo che in forma libera ed individuale fino all’ora della partenza (le 18.00). Per ulteriori informazioni ed adesioni, rivolgersi al segretario dell’associazione, dottor Luigi Francioso, al numero 3355601388.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: