BARI, De Biasi (Ppdt): “Con Schittulli centrodestra coeso”

“Il centrodestra è pronto e coeso a recitare la sua parte e a puntare al massimo obiettivo, ovvero vincere le elezioni regionali; e adesso che il cammino è segnato, siamo pronti a supportare il candidato presidente, Francesco Schittulli”: è quanto sostiene il presidente del gruppo consiliare “La Puglia prima di tutto” alla Regione, Francesco De Biasi.

“Intorno alla figura del professor Schittulli ci apprestiamo a giocare una sfida importante – spiega – per il futuro della Puglia, soprattutto in virtù del fatto che si tratta di un indiscusso esperto in temi di sanità, ovvero il fulcro su cui dovrebbe ruotare ogni Ente regionale e che invece negli ultimi dieci anni ha inesorabilmente sancito il fallimento del centrosinistra, che ha puntato sulle copertine patinate invece che sulla salute dei cittadini. Oggi il centrodestra si mette al lavoro per restituire ai pugliesi la loro dignità. Chi accenna ai problemi all’interno della coalizione, ad altri e più alti livelli, evidentemente non ha chiaro che in Puglia la partita sarà giocata da una sola squadra”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.