PD Brindisi: Sempre con più forza e convinzione NO TAP.

Accogliamo con sdegno la decisione della Regione Puglia di indicare come unico approdo del TAP la marina di Lendinuso e Brindisi. È risaputo che il PD di Brindisi, attraverso i propri organismi cittadini e con un voto unanime in Consiglio Comunale ha detto chiaramente NO al TAP.


Ancor più inquietante appare il silenzio dei rappresentanti regionali del PD Brindisino i quali o sapevano e non hanno detto nulla svendendo nuovamente il territorio brindisino, o – forse – non sapevano e si sono dimostrati incapaci di incidere nella politica regionale a tutela del territorio brindisino.
Ecco perché, il PD Brindisi da anni combatte per il cambiamento che non può prescindere, in questo momento particolare, da uomini e da donne che possano dare una visione nuova della politica.
Solo così, attraverso una rappresentanza capace di intercettare bisogni e volontà del territorio, si potrà fare una Politica che sia veramente attenta e funzionale per la città di Brindisi.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.