Francavilla Fontana:armi e droga, arrestata giovane coppia.

Il Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Francavilla fontana nel corso della notte ha tratto in arresto in flagranza di reato un giovane coppia di coniugi ritenuti responsabili di detenzione illecita sostanza stupefacente, detenzione illegale di armi comuni da sparo e clandestine, ricettazione e detenzione abusiva di munizioni.

Si tratta di Gelo Salvatore, nato Francavilla Fontana classe 1991 e Lodedo Valentina, nata Francavilla Fontana classe 1993. i due, nel corso di una perquisizione personale e domiciliare, sono stati trovati in possesso di:

SONY DSC–  290 gr. di cocaina, suddivisa in dosi preconfezionate;

–  800 gr. di hashish, suddivisa in panetti;

–  470 gr. di marijuana, suddivisa in dosi;

–  3 fiale di morfina;

–  5 kg. di sostanza da taglio;

–  materiale vario per la pesatura ed il confezionamento dello stupefacente;

–  una pistola cal. 6,35 e due cal. 7,65;

–  somma contante euro 300,00 in banconote vario taglio, ritenuta provento spaccio.

Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato condotto presso la casa circondariale di Brindisi mentre la donna presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: