BRINDISI, Ferrarese: “Centrodestra unito per vincere in Puglia”

“Ci auguriamo che la nomina del nuovo commissario regionale di Forza Italia rappresenti per quel partito un’occasione di ricongiungimento dei valori e dei progetti del centrodestra pugliese e non l’occasione di ulteriori frazionamenti”: è quanto dichiara il coordinatore regionale dell’Ncd, Massimo Ferrarese.


“Per costruire un futuro ambizioso, infatti, non si può prescindere dal contributo di chi ha avuto, e ha tuttora, un ruolo determinante.
“L’Ncd – aggiunge Ferrarese – continuerà a lavorare nel percorso già tracciato da tempo, con l’auspicio che la Puglia non sia costretta a pagare il dazio delle contrapposizioni esistenti in Forza Italia a livello nazionale
“Solo restando uniti Francesco Schittulli sarà il nuovo presidente della Regione Puglia”, conclude il coordinatore regionale dell’Ncd, Massimo Ferrarese.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: