ZIZZA: Riapertura uffici giudice pace un ottimo risultato

Mi ero impegnato moralmente affinché gli uffici del giudice pace, fossero riaperti e con l’ emendamento dei parlamentari pugliesi di Forza Italia a prima firma dell’on. Sisto, inserito nel decreto mille proroghe, abbiamo permesso che il nostro obiettivo fosse raggiunti: i comuni di San Vito, Oria e san Pietro Vernotico riavranno il suddetto ufficio.

Occorre adesso però, che i sindaci dei singoli comuni proseguano il nostro percorso, per quelle che sono le loro competenze e rendano attuativo quanto con il decreto abbiamo stabilito.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.