BRINDISI, BLE (IDV): PRONTO PER LA SFIDA A FIANCO DEI CITTADINI A SOSTEGNO DI EMILIANO

“In vista delle prossime elezioni regionali ho deciso di offrire come rappresentante di Italia dei Valori la disponibilità a candidarmi a sostegno della lista del Presidente Michele Emiliano. Sono stato Assessore alle Politiche giovanili, Sport e Turismo del Comune di Latiano e sono sempre stato attivo nella vita associativa, cercando di potenziare il mio lavoro sul territorio in rispetto delle esigenze dei cittadini.

Sono pronto ad affrontare questo percorso, nel quale porterò le principali battaglie e le proposte politiche sulle quali siamo impegnati come partito quali la lotta alla corruzione, la salvaguardia del patrimonio artistico culturale, la tutela e prevenzione delle fasce deboli, premurandomi di dare seguito al buon risultato che in Provincia di Brindisi Italia dei Valori ha ottenuto alle scorse Elezioni Europee.” E’ quanto si legge in una nota del Segretario Provinciale di Brindisi Giuseppe Ble.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.