BRINDISI, Il Presidente Bruno affida la Gestione faunistica al vicepresidente Locorotondo

Il Presidente Maurizio Bruno, al fine di dare un nuovo impulso al settore della Gestione faunistica, con l’obiettivo di dare risposte certe e celeri all’utenza interessata, ha affidato la relativa delega al vicepresidente, Francesco Locorotondo.

Lo stesso Locorotondo ha già attivato gli uffici competenti della Provincia affinché siano avviate tutte le procedure specifiche sia per le nuove nomine in seno all’ATC, l’Ambito Territoriale di Caccia, sia per il ripristino della commissione pesami per l’abilitazione venatoria, che per la stesura del nuovo Piano faunistico Provinciale.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.