LEGGE ELETTORALE: DOMANI INCONTRO TRA I CANDIDATI ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE PUGLIA

Emiliano e Schittulli raccolgono l’invito di Antonella Laricchia (M5S) e alle 8.30 saranno al Caffè Borghese a Bari per un incontro pubblico sulla legge elettorale regionale. Prevista anche la partecipazione di L’Altra Puglia con Tsipras

E alla fine Schittulli ed Emiliano raccolsero l’invito della giovane candidata governatrice Antonella Laricchia (M5S). Il confronto sulla legge elettorale pugliese, in discussione in Consiglio regionale, si terrà domani giovedì 26 febbraio alle ore 8.30 presso il Caffè Borghese, in corso Vittorio Emanuele II a Bari. Il tavolo è stato richiesto questa mattina da Antonella Laricchia, dopo mesi di mancate risposte da parte del Presidente Introna e della Commissione competente in Regione a cui fu presentata, il primo dicembre scorso, la proposta “Democratellum”, elaborata dal M5S assieme a 32.000 cittadini italiani.

Finalmente possiamo dare ai cittadini la speranza che la loro voce verrà ascoltata – dichiara la candidata Presidente Antonella Laricchia (M5S) – Con l’accoglimento del nostro invito alla chiarezza e alla trasparenza da parte di Emiliano e Schittulli, forse riusciremo ad anteporre gli interessi dei pugliesi a quelli della politica e dei partiti. Questo incontro è oltremodo necessario vista la piega che sta prendendo il dibattito in Consiglio regionale. I cittadini pugliesi devono potersi sentire rappresentati, devono poter contare nell’Aula di via Capruzzi altrimenti si rischia una scollamento totale tra chi ambisce alla poltrona e chi chiede di essere quantomeno ascoltato nelle decisioni sul futuro della nostra terra”.

All’incontro è prevista anche la partecipazione dell’Altra Puglia con Tsipras, espressasi contrariamente allo sbarramento all’8% per il tramite dell’eurodeputata Eleonora Forenza, eletta nel collegio Sud. L’incontro, con ogni probabilità, sarà trasmesso in diretta streaming.

Area degli allegati

Visualizza anteprima allegato LEGGE ELETTORALE_ DOMANI INCONTRO TRA I CANDIDATI ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE PUGLIA.docx

Fai clic qui per rispondere o inoltrare il messaggio

6,34 GB (42%) di 15 GB utilizzati

Gestisci

©2015 Google – TerminiPrivacy

Ultima attività dell’account: 9 minuti fa

Dettagli

Antonella Laricchia – Ufficio Stampa


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.