Uil Brindisi, “FORMARE per CONTRATTARE 2015”

Nell’ambito delle attività formative previste dalla CST/UIL nel 2015, il 26 febbraio p.v. nel Salone delle riunioni, corso Umberto 85, Brindisi, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, avrà luogo l’iniziativa “FORMARE per CONTRATTARE 2015”.


Si tratta di un seminario formativo riservato ai dirigenti sindacali e dei servizi UIL che operano a livello territoriale.
Nel corso degli ultimi 5 anni sono stati apportati numerosi interventi legislativi che hanno riguardato il funzionamento degli Enti locali, ad esempio quelli che vedono coinvolto tutto il sistema dell’autonomia impositiva: ICI, IMU, TASI, addizionali IRPEF con la conseguente riduzione dei trasferimenti economici dal governo centrale al territorio. Si dibatterà sul ruolo che il Sindacato può e deve svolgere per sviluppare una buona contrattazione con i Comuni al fine di conciliare le esigenze dei lavoratori e dei cittadini.
È prevista la partecipazione del dott. Luigi Veltro, responsabile nazionale delle politiche fiscali UIL che illustrerà i temi: Legge di stabilità 2015 e nuovo ISE, loro ricadute sulla contrattazione territoriale.

La Pole Dance a Brindisi si chiama Vertical Gym

Inaugurata sabato scorso a Brindisi, in Via Romolo 49,

la Scuola di Pole Dance Vertical Gym

Danza artistica, Sport, Sensualità, Fitness e Acrobatica