Francavilla Fontana: trovato con la droga, arrestato.

I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI FRANCAVILLA FONTANA, NELL’AMBITO DI SERVIZI FINALIZZATI AL CONTRASTO DEL FENOMENO DELL’USO E SPACCIO DELLA DROGA, HANNO TRATTO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO SIENA GIOSUÈ, CLASSE 1992 DEL POSTO, PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI.

IL GIOVANE, NEL CORSO DI UN CONTROLLO, HA TENTATO DI DISFARSI DI UN INVOLUCRO CONTENENTE 1 GR. DI COCAINA, CONFEZIONATA IN 2 DOSI, E 7 GR. DI MARIJUANA, CONFEZIONATA IN 6 DOSI, VENENDO TROVATO IN POSSESSO DELLA SOMMA CONTANTE DI 260,00 EURO E 2 TELEFONI CELLULARI. LA SUCCESSIVA PERQUISIZIONE DOMICILIARE HA CONSENTITO DI RECUPERARE VARIO MATERIALE ATTO AL CONFEZIONAMENTO DELLO STUPEFACENTE, INTRISO DELLA MEDESIMA SOSTANZA OLTRE ALLA SOMMA CONTANTE DI 245,00 EURO, IL TUTTO SOTTOPOSTO A SEQUESTRO.

SU DISPOSIZIONE DELL’AUTORITà GIUDIZIARIA, DOPO LE FORMALITà DI RITO SIENA GIOSUÈ è STATO TRADOTTO PRESSO LA SUA ABITAZIONE IN REGIME DI ARRESTI DOMICILIARI.

Foto arresto SIENA Giosuè (3) Foto arresto SIENA Giosuè (2)


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: