AUTORITÀ PORTUALE, GRUPPI CENTRODESTRA: BILANCIO E RELAZIONE DI HARALAMBIDES APPROVATI DA CONSALES CHE POI SUI GIORNALI RACCONTA ALTRE STORIE E DI FATTO SMENTISCE SE STESSO

Il Comitato portuale di Brindisi ha approvato il bilancio di previsione 2015, il piano triennale delle opere pubbliche e la relazione del Presidente Haralambides.  Il Sindaco Consales ha espresso voto favorevole a tutto questo motivandolo anche con una dichiarazione di suo sostegno alla gestione del presidente Haralambides.

È evidente che così Consales smentisce se stesso: sui giornali parla male di Haralambides e poi, nei momenti cruciali, ne approva i programmi e la gestione.

Sta di fatto che quanto accaduto nei giorni scorsi è indicativo di un effettivo stato di tensione esistente attorno all’Autorità portuale che non giustifica alcun gesto di violenza dal quale si intende prendere le distanze esprimendo la vicinanza al Presidente Haralambides e l’amarezza per quanto accaduto.

Se questo serve a riportare un clima di serenità attorno al porto, ben venga la incoerenza del Sindaco di Brindisi.

A giorni i gruppi consiliari di centrodestra illustreranno le loro proposte in un incontro con la stampa.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.