RIUNIONE STRAORDINARIA AL CLUB “FORZA SILVIO BRINDISI1”.

Con la premessa che noi siamo, siamo sempre stati e saremo di Forza Italia, è inevitabile ammettere che una diatriba interna al partito si sta consumando in queste ore e che non può non coinvolgere quanti hanno sempre sostenuto la linea politica dei vertici nazionali, individuando in Raffaele Fitto il leader indiscusso pugliese.

Coerentemente con il percorso fin qui svolto, il Club Forza Silvio Brindisi1,riunitosi nella mattinata di oggi, ha in blocco respinto le dimissioni del Presidente Marina Miggiano e del vice Michele Didonna e, pertanto, prosegue il proprio percorso, sempre riconoscendo in Silvio Berlusconi il leader indiscusso del partito ma condividendo le idee di “ricostruzione” intraprese da Raffaele Fitto.

“Proprio perché riteniamo Berlusconi un grande Presidente,vogliamo condurre la nostra missione restando sempre all’interno del partito, al servizio del partito e tra la gente ed in mezzo alla gente, ma con le nostre idee di ricostruzione.” Questo ha dichiarato il Direttivo al termine della riunione.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.