BRINDISI, Ferrarese (NCD): “Non mi candido al consiglio regionale. Sarò coach della mia squadra”

“Su autorevoli organi di stampa mi scopro candidato, a mia insaputa, al consiglio regionale ma ciò è impossibile”. E’ quanto dichiara il coordinatore regionale NCD, Massimo Ferrarese, in riferimento alle ultime notizie comparse su alcuni organi di stampa.

“Nella prossima campagna elettorale per le regionali darò corpo e anima ma con un ruolo al quale non rinuncerei per nulla al mondo: quello di ‘coach’ di una squadra di donne e uomini che scenderanno in campo con entusiasmo e che, come mi è riuscito in ambito sportivo alcune volte, vorrei portare in Serie A. Sto benissimo nel mio ruolo – conclude Ferrarese – e non intendo cambiarlo anche perchè non si è mai visto un coach indossare gli scarpini e fare irruzione in campo”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.