GD Brindisi: 8 Marzo- Giornata Internazionale delle Donne

In occasione della ricorrenza dell’8 marzo i GD Brindisi decidono di celebrare la donna in tutte le sue declinazioni e sfumature: forte, sensibile, combattiva, ma, da fin troppo tempo, relegata al solo ruolo di vittima indifesa.


8Marzo-Intendiamo offrire alla cittadinanza un incontro aperto al contributo di tutti per discutere sulla figura della donna, spaziando dal passato ai recenti fatti di cronaca. L’incontro sarà arricchito dalla proiezione di video.
L’Incontro, che vedrà la donna al centro del dibattito e protagonista assoluta dell’evento, si svilupperà anche attraverso le testimonianze di figure femminili del mondo dell’associazionismo e della politica brindisina; i presenti saranno inoltre invitati a partecipare attivamente al dialogo, indicando quale figura femminile, attuale e non, sia stata per loro fonte d’ispirazione.
Data: Domenica 8 Marzo 2015
Luogo: Circolo Arci Brindisi – Tank- Via SCHIENA 2 (Pressi libreria Camera a Sud)
Ore: 18:00
LA CITTADINANZA è INVITATA A PARTECIPARE
GD Brindisi


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.