Elezioni Carovigno, Comunicato PCI Carovigno

A Carovigno non c’è più amministrazione comunale, l’ex sindaco Mele e la sua maggioranza non sono stati capaci di governare, a maggio prossimo si torna al voto dopo solo un anno e mezzo.  Riteniamo non rinviabile il percorso politico alternativo e di netta contrapposizione alle alleanze di partiti di proprietà di imprenditoriale di stampo affaristico e dei partiti loro alleati che invece di governare, negli ultimi 25 hanno tenuto in ostaggio il paese, facendolo sprofondare nel ridicolo e nel degrado economico, culturale e ambientale.

C’è bisogno di rivoluzionare il paese e portarlo alla normalità, riportare all’ordine del giorno la politica dove al primo punto ci devono essere i bisogni in armonia con il territorio ed il lavoro e sconfiggere le velleità del profitto facile di pochi usurpatori sui tanti cittadini. Carovigno è stata incanalata forzatamente verso un peggioramento crescente del livello di vita media, non si può continuare ad essere osservatori passivi di tale degrado.
Alle elezioni amministrative di maggio prossimo, presentiamo la lista del Partito Comunista con candidato sindaco il prof. Antonio Palmisano, docente di antropologia presso l’università del Salento
E’ nostro dovere non lasciare soli in consiglio comunale coloro che della politica ne hanno fatto una “cosa loro”,
Il popolo di Carovigno deve prendersi l’impegno del cambiamento politico e non far risalire nell’aula del consiglio comunale gli incapaci e chi dalla politica vuole vivere indegnamente.
I servizi a Carovigno sono in caduta libera, nonostante che per essi vengano pagate le tasse anche al massimo delle aliquote previste.
Noi Partito Comunista, abbiamo il dovere morale e politico di mettere sul campo l’opportunità di un’alleanza di popolo insieme ai cittadini carovignesi con il chiaro intento di ridare al paese la dignità persa già oltre 25 anni fa.
Chiediamo la massima collaborazione
Noi siamo l’unica alternativa per far rivivere Carovigno.

La Pole Dance a Brindisi si chiama Vertical Gym

Inaugurata sabato scorso a Brindisi, in Via Romolo 49,