Amministrative San Vito Fratelli d’Italia

La partita interna al centrodestra per le amministrative di San Vito non è affatto chiusa, siamo convinti che ci siano ancora i margini per lavorare all’unità, quella stessa unità che avevamo auspicato chiedendo a gran voce e fin da subito con le primarie.

In molti in questo ultimo periodo ci hanno associati, a giorni alterni, ai diversi schieramenti ma abbiamo preferito il silenzio, un silenzio mediatico figlio di un attenta e impegnativa arte di “sartoria” che insieme all’impegno di altri esponenti politici potrebbe portare i suoi frutti. Le disgregazioni non sono mai costruttive, proveremo fino all’ultimo giorno utile  a contribuire a ridurre le distanze fra le diverse posizioni se poi non ci sarà nessuna possibilità di ricompattarsi ci determineremo di conseguenza. Ci teniamo a sottolineare che oltre al chiacchiericcio dello “schierarsi con” vorremmo provare a dare un segnale di cambiamento dicendo prima di tutto cosa farne di questo Paese, stiamo lavorando assiduamente anche e soprattutto ai contenuti che presenteremo in conferenza stampa nei prossimi giorni perché ha sì importanza vitale definire la questione del candidato sindaco ma auspicheremmo che ció non oscurasse le nostre idee e le nostre prospettive su San Vito.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.