BRINDISI, “Settimana degli Studenti”: 10-13 marzo 2015. Conferenza stampa

In occasione della “Settimana degli Studenti” delle scuole secondarie di II Grado, la Provincia di Brindisi indice per martedì 10 marzo, alle ore 15.00, presso il Salone di Rappresentanza, una conferenza stampa di presentazione dell’evento, organizzato dalla la Consulta degli studenti, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale – Ambito territoriale di Brindisi – e col Patrocinio della Provincia di Brindisi, per recepire talune necessità di confronto, formazione e discussione da parte degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado del territorio, su alcune tematiche di interesse diffuso e condiviso.


Alla conferenza stampa interverranno il Presidente dell’Amministrazione Provinciale, Maurizio Bruno, il Dirigente dell’Ufficio Scolastico Provinciale, prof. Vincenzo Melilli, la Dirigente della Provincia, dott.ssa Fernanda Prete, il presidente della Consulta di Brindisi, Piergiuseppe Miccoli, Confindustria Brindisi, le Forze dell’Ordine (Carabinieri, Polizia e Guardia di Finanza).


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.