Province, Cavallo (NCD): “Bruno s’è desto. Ora, però, vogliamo fatti”

“Prendiamo atto con soddisfazione che, se opportunamente stimolato, anche
il presidente della provincia di Brindisi Maurizio Bruno riesce a comprendere le incredibili colpe della Regione Puglia e del suo Governo in tema di riordino di competenze e dipendenti”.

A dichiararlo, è il capogruppo di Ncd in consiglio Provinciale Giuseppe Cavallo, il primo a punzecchiare il presidente Bruno sui ritardi della Regione e il lassismo della Provincia sul tema della distribuzione di competenze e dipendenti.  ”
“Ora, però, alle parole rilasciate in qualche intervista, seguano i fatti. Finita questa fase di colpevole lassismo, Bruno si rechi davvero a Bari e faccia valere le ragione dell’Ente da lui presieduto. La situazione resta infatti di totale emergenza. Dobbiamo dare risposte, come amministratori, a funzionari, dipendenti e cittadini”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.