BRINDISI, Consales, Solidarietà nei confronti di Enzo Giunta

“Non posso entrare nel merito della questione perché non ne conosco i particolari, ma trovo vergognosa la decisione di licenziare un dipendente che lotta da mesi contro un male incurabile come il tumore”.


Lo dichiara il Sindaco Mimmo Consales a seguito della notizia relativa al licenziamento del 46enne Vincenzo Giunta da parte della Sveviapol Sud, una società di vigilanza privata che opera in questo territorio.
“Sono certo che le organizzazioni sindacali – afferma Consales – sapranno farsi valere perché Giunta ottenga la immediata riassunzione, ma davvero non capisco come si possa giungere a fare del male a chi ha subito già tre interventi al cervello per l’asportazione di un tumore. Valuterò con il nostro ufficio legale ogni azione possibile a beneficio dell’interessato, in quanto nostro concittadino alle prese con una palese forma di ingiustizia”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.