SAN MICHELE SALENTINO E CAROVIGNO: LADRI IN AZIONE DURANTE LA NOTTE.

I CARABINIERI DELLA COMPAGNIA DI SAN VITO DEI NORMANNI E DEL NUCLEO INVESTIGATIVO STANNO SVOLGENDO INDAGINI FINALIZZATE A INDIVIDUARE GLI AUTORI DEI DUE FURTI AVVENUTI A SAN MICHELE SALENTINO E CAROVIGNO.

IL PRIMO È AVVENUTO PRESSO LA STAZIONE DI SERVIZIO MENGA PETROLI, DOVE I MALFATTORI HANNO CERCATO DI ABBATTERE LA PORTA DI INGRESSO DELLA RIVENDITA DI TABACCHI MEDIANTE SFONDAMENTO UTILIZZANDO UN’AUTO RUBATA. NON RIUSCENDOVI HANNO SFONDATO CON UNA MAZZA FERRATA IL VETRO ED HANNO ASPORTATO IL REGISTRATORE DI CASSA, CON LA SOMMA DI € 150,00, E DELLE SIGARETTE.

UN’ORA PIÙ TARDI, ALLE ORE 04.00 CIRCA, È AVVENUTA LA SECONDA SPACCATA QUESTA VOLTA PRESSO UN SUPERMERCATO. SI TRATTA DELL’ “EUROSPIN” DI CAROVIGNO.

NEL DETTAGLIO I MALFATTORI HANNO ABBATTUTO LA VETRATA PERIMETRALE CON L’UTILIZZO DI UN ESCAVATORE, ASPORTATO NEL CORSO DELLA NOTTE IN AGRI DI BRINDISI, E RUBATO LA CASSA CONTINUA. IL DANNO È IN CORSO DI QUANTIFICAZIONE, COPERTO DA ASSICURAZIONE.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.