BRINDISI, U-Topia: festival delle Arti – Giornata dedicata alla Street Art

Festival delle Arti promosso dall’associazione U-Topia, domani 18/03/2015 Giornata dedicata alla STREET ART. Gli studenti delle scuole superiori di Brindisi incontreranno alle ore 10:00 il writer milanese PAO presso la “Cioccolateria Bernardi”.

u-yopiaNel corso della mattinata verrà presentato il progetto “DigaArt” – concorso internazionale che nasce da BrundArt – a cura di Paolo Taurino. Nel pomeriggio a partire dalle ore 14:00 sino alle ore 18:00 Workshop esterno con PAO. I writer di Brindisi collaboreranno con l’artista milanese presso il parco comunale di Giulio, ad animare la serata esibizioni delle scuole di ballo “Fresh Family Academy” e “StreetSchool”, Durante tutta la giornata saremo in compagnia dello staff del NEW BAR CONCEPT con esibizione di Flair. A concludere il dj set by Carl Oscee Andrea Gaws. Entrata libera.
Link evento facebook- sessione pomeridiana: https://www.facebook.com/events/853747774688514/
Programma Completo del festival: http://www.utopiabrindisi.com/#!festivaldellearti/c22rq

Programma


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.