BRINDISI, BBC Rossi: Prendo atto della risposta negativa di Bozzetti alla mia richiesta di costruire anche con il movimento 5 stelle una coalizione civica per le prossime elezioni comunali.

Prendo atto della risposta negativa di Bozzetti alla mia richiesta di costruire anche con il movimento 5 stelle una coalizione civica per le prossime elezioni comunali. Vorrei però precisare , senza alcun fine polemico, che ho avanzato questa proposta basandomi su quanto già avvenuto a Brindisi nel 2009 allorquando i 5 stelle formarono una coalizione con l’Italia dei Valori sostenendo come candidato Sindaco Antonio Giunta. Coalizione approvata da Beppe Grillo che venne qui a sostenere questa esperienza con un comizio in Piazza Cairoli il 21 maggio del 2009.

Mi sembra quindi strano dire proprio a Brindisi che dovrei sapere che i 5 stelle non fanno accordi con nessuno. La storia dice altro.

Noi restiamo comunque aperti al dialogo con i 5 stelle così come con  tante altre realtà cittadine poiché pensiamo che oggi sia assolutamente indispensabile non rinchiudersi nei propri recinti ma cercare di trovare cosa ci unisce per spezzare il legame politica-affari e ridare una speranza alla nostra amata città.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.