*Enav Brindisi, Tateo (Lega): “Proficuo incontro con vertici, lavoriamo per il territorio”*

“La scorsa settimana ho incontrato i vertici di Enav, precisamente nelle figure del Presidente Avv. Nicola Maione e dell’A.d. Roberta Neri, per questioni legate alla gestione dei traffici aerei di Brindisi. Un impegno concreto per il territorio di mia competenza politica, che sono stata ben felice di portare avanti. L’incontro di cui mi sono fatta promotrice è stato proficuo e ricco di spunti, il Presidente e l’A.d. si sono impegnati a fissare un appuntamento con i dipendenti intorno alla metà di gennaio.

All’incontro ha partecipato anche la mia collega Elena Maccanti, deputata Lega del Piemonte, che ha trattato del traffico aereo su Torino. Una dimostrazione concreta, se ancora ce ne fosse bisogno, che la Lega è attenta ai propri territori da nord a sud e che ne riporta le istanze ovunque possibile.”

Lo dichiara in una nota l’On. Anna Rita Tateo, deputata pugliese della Lega e commissaria provinciale di Brindisi per il suo partito.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.