Puglia.*Terrorismo, Tateo (Lega): “Prevenire azioni di chi fa propaganda online”*

“L’arresto per terrorismo di un immigrato somalo, prossimo alla fuga, è certamente una buona notizia e dimostra la professionalità e la bravura delle nostre forze dell’ordine, che ringrazio sentitamente per questo fermo.

Da quando al Governo c’è la Lega e Matteo Salvini è al Ministero dell’Interno, l’aria è cambiata e l’attenzione alla sicurezza è ben maggiore rispetto agli anni precedenti. La prevenzione è d’obbligo quando si tratta di terrorismo, purtroppo anche i recenti tragici fatti di Strasburgo ne danno conferma. Chi fa propaganda terroristica in rete può passare all’azione e uccidere in qualsiasi momento, meglio prevenire certe azioni per tempo ed assicurare certi aspiranti terroristi alla giustizia quanto prima.”

Lo dichiara in una nota Anna Rita Tateo, deputata pugliese della Lega e cittadina di Bari.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.