BRINDISI.Oggi firmati i contratti degli Lsu

Questa mattina, alla presenza del sindaco Riccardo Rossi, trenta lavoratori socialmente utili hanno firmato il contratto di stabilizzazione. Si conclude così una vicenda ultra ventennale partita con circa 400 Lsu al Comune di Brindisi e che oggi vede la loro definitiva stabilizzazione.

L’amministrazione comunale sottolinea la propria soddisfazione e ribadisce che si è trattato di una scelta politica che, a regime, comporterà una spesa significativa per il Comune di Brindisi ma riconosce il lavoro svolto in questi anni dai lavoratori che oggi vedono riconosciuti i loro diritti.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.