BRINDISI.Ancora una vittoria per la Polisportiva Bozzano Basket femminile under 13 , allenata dal Coach Rosaria Balsamo e diretta dal Presidente Cristina Carone.

Successo  in trasferta, nella terza giornata di campionato,   in una partita  sempre  affrontata  in scioltezza  e  in concretezza, con le nostre ragazze   agguerrite  come  sempre, pronte  sin da  subito a  chiudere i conti di fronte  ad una compagine  che nulla ha potuto contro   la nostra organizzazione di gioco.

Un   112  a  10  che non ha avuto  storia , grazie  anche ad  un’ ottima  difesa . Da  evidenziare  le  prestazioni  di   Luna  Saponaro,    Marzia   Carbonella,  Asia   Ruggiero, con  l’ ottimo  e convincente   esordio della  piccola   Martina  Caforio( classe  2008).    “Le  ragazze  si sono impegnate  molto duramente  anche in questo    periodo  festivo –  ha  dichiarato  il  mental  coach    Luciano  Esperti –  e i risultati si sono visti  in campo, quando  le partite  non sono assolutamente facili.  Tutto lo staff, tecnico  e dirigenziale, sta facendo un ottimo lavoro, in sinergia, lo ribadisco, con  le famiglie che seguono da  vicino  le prestazioni delle loro ragazze”.

La   Polisportiva   Bozzano, non solo   sport    ma  anche, in una   giornata  da ricordare, portare  il proprio contributo   e sostegno ai ragazzi talassemici,  i bisognosi,  verso   il  “ Tuffo  di Capodanno”  2019  a  Brindisi.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.