Monteroni di Lecce . M5S DONA 100 CALZE ALLA “CASA DELLA BEFANA”. TREVISI (M5S): “RITROVARE LO SPIRITO DI COMUNITÀ”

Si è tenuta oggi a Monteroni di Lecce la conferenza stampa per presentare “la Casa della Befana” che sarà aperta sabato 5 gennaio alle 18.30 in piazza Falconieri alla presenza del Ministro per il Sud Barbara Lezzi. Quest’anno 100 calze, che saranno consegnate ai bambini della pediatria del polo oncologico dell’ospedale di Lecce, sono state donate dal consigliere del M5S Antonio Trevisi, dallo stesso Ministro per il Sud e dai parlamentari Leonardo Donno e Dino Mininno.

“Questa manifestazione – dichiara Trevisi – riunisce i cittadini in uno spirito di solidarietà e aggregazione che serve a ricordare l’impegno di tutti ad occuparsi del prossimo. Quello che abbiamo fatto è solo un piccolo gesto per regalare un sorriso ai bambini in un territorio che deve diventare sempre più consapevole delle proprie potenzialità sociali e culturali anche per evitare che si ripetano situazioni di abbandono e degrado a cui troppo spesso abbiamo assistito in questi anni”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia  Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi.

Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland,  non percedendo  provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una  donazione..Ti ringraziamo per l'attenzione.