BRINDISI.Avviso pubblico per incarichi professionali

Sul sito del Comune di Brindisi è stato pubblicato un avviso pubblico per creare una short list di professionisti finalizzataall’affidamento di servizi relativi ad architettura, ingegneria, geologia, progettazione, direzione dei lavori, coordinamento della sicurezza, collaudi ed altri servizi tecnici di importo inferiore a 150mila euro.

Tutti i professionisti interessati, in possesso dei requisiti richiesti, dovranno inviare la domanda di iscrizione e i relativi allegati all’indirizzo ufficioprotocollo@pec.comune.brindisi.it, entro e non oltre il 10 gennaio 2019 alle ore 13.

La shortlist sarà aggiornata periodicamente. Il Comune procederà alla formazione della shortlist prendendo in considerazione, la prima volta, le istanze pervenute entro il 10 gennaio. In ogni caso, le istanze potranno essere trasmesse successivamente alla pubblicazione dell’avviso e la shortlist sarà aggiornata.

Link utile: http://www.comune.brindisi.it/brindisi/po/mostra_news.php?id=585&area=H


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: