FocusItalia

LIZZANELLO (Le), RIAPERTURA SCUOLE DOPO EMERGENZA FREDDO E NEVE

">

In previsione della riapertura lunedì mattina, 07 gennaio 2019, di   tutte le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio di   Lizzanello e Merine, la consigliera con delega alla Pubblica Istruzione   Paola Buttazzo, di concerto con la dirigente scolastica Maria Assunta   Corsini, rende noto che già domani mattina saranno messi in funzione   presso gli edifici scolastici tutti gli impianti di riscaldamento.


Ciò per far sì che al loro rientro gli alunni e le alunni, il corpo   docente e il personale Ata possano ricominciare le regolari lezioni in   un ambiente accogliente e già riscaldato, dopo l’emergenza freddo e neve   che ha interessato il nostro paese e l’intera provincia.
La consigliera Paola Buttazzo rassicura genitori, docenti ed operatori   scolastici che “si provvederà a riscaldare gli ambienti già a partire da   sabato mattina 05 gennaio e per l’intera giornata di domenica. Sarà mia   cura – fa sapere la consigliera – insieme al tecnico comunale Luigi De   Dominicis e ad un referente per il comprensivo, effettuare un   sopralluogo di controllo per verificare il funzionamento di tutti gli   impianti domani pomeriggio nei plessi di Lizzanello e Merine”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: