BRINDISI.L’ORA DEL RACCONTO IN INGLESE PRESSO EVENTITECA

Kids & Us Brindisi in collaborazione con l’Associazione Culturale Eventiteca presenta l’ora del racconto in inglese! Due appuntamenti il 12 gennaio 2019 per trascorrere insieme un originale sabato pomeriggio, dalle ore 16:30 The Dress Maker per bambini dai tre ai sette anni e dalle ore 18:00 The Messy  Playroom per bambini di uno e due anni.

Kids & Us utilizza una metodologia di apprendimento basata sul processo naturale di acquisizione del linguaggio materno. Un processo infallibile che avviene secondo un ordine prestabilito, naturale e spontaneo.

Nei neonati molti meccanismi del cervello sono ancora inattivi, come ad esempio quello del linguaggio. Per riuscire a collegare questa poderosa rete, è necessaria renderla oggetto di stimoli espressivi in grado di potenziare al massimo le abilita innate preposte all’apprendimento. Kids & Us sfrutta e ottimizza tutti i meccanismi che si attivano durante i primi anni di vita per metterli al servizio dell’apprendimento con una seconda o terza lingua.Evento gratuito ma con posti limitati per info e prenotazioni: brindisi@kidsandus.it o info@eventiteca.it oppure si può prenotare il biglietto dal sito web www.eventiteca.com

L’associazione Culturale Eventiteca è a Brindisi, in via Isonzo, 29.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: