BRINDISI, Comune:Precisazione su riscaldamento nelle scuole

In merito alle notizie di stampa relative ai disservizi nelle scuole comunali, si precisa quanto segue.

Nella giornata di sabato scorso Energeko ha effettuato un controllo di tutti gli impianti avviati regolarmente. L’accensione del riscaldamento è stata programmata anticipatamente per consentire ai ragazzi di trovare le aule già calde questa mattina, alla ripresa delle lezioni.

Nelle oltre 50 scuole comunali tutti gli impianti sono stati avviati regolarmente ad eccezione della scuola “Rodari” e “Rossetti” a Tuturano per un malfunzionamento che è stato tempestivamente ripristinato dal personale questa mattina.

Nella scuola “Pertini”, al quartiere Paradiso, si precisa che l’unica stanza in cui non è stato possibile avviare l’impianto di riscaldamento è la segreteria a causa di un malfunzionamento della caldaia murale segnalato questa mattina. Nelle aule l’impianto ha funzionato regolarmente.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.