*Pesca, Viviani e Tateo (Lega): “apertura al ‘bianchetto’ dimostra ascolto cittadini”*

“Dopo la questione del fermo pesca e quella più recente dei gilet arancioni, un’altra dimostrazione che la Lega non solo ascolta i problemi dei cittadini ma frequentemente riesce pure a risolverli.

Siamo soddisfatti per l’apertura alla pesca speciale del ‘bianchetto’ da parte del Governo, un’attività che ai nostri pescatori era preclusa per via del regolamento europeo e che ha danneggiato un tipo di pesca che fa parte della tradizione italiana, artigianale locale, ma che pure è ecosostenibile e si integra nella stagionalita’ del sistema pesca”. Lo affermano in una nota Lorenzo Viviani e Anna Rita Tateo della Lega. “Mentre l’Ue continua a restare sorda rispetto agli appelli dei nostri piccoli pescatori, portando sulle tavole dei consumatori il ‘pesce ghiaccio’ dalla Cina, la Lega al Governo passa dalle parole ai fatti per il bene dei cittadini italiani.”


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: