SSD Brindisi FC:Samuele De Luca convocato per il raduno della Rappresentativa Nazionale Under 18 della LND

La SSD Brindisi FC comunica che Samuele De Luca, classe 2001, punto di forza della formazione Juniores Regionale, allenata da mister Piero Caputo, su segnalazione degli Osservatori del Comitato Regionale Puglia, è stato convocato per il raduno della Rappresentativa Nazionale Under 18 della LND.

  La sessione di allenamento, agli ordini dell’allenatore Tiziano De Patre, è in corso di svolgimento presso il Centro Tecnico Federale di Catanzaro, dove il calciatore si è recato con il Segretario Adriano D’Agnello, in rappresentanza  della società,  che rivolge a Samuele un in “bocca al lupo”, per  questa grande occasione sportiva.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: