Openday all’Istituto Comprensivo casale Brindisi

Il comprensivo casale di brindisi apre le porte a tutti gli utenti esterni ,genitori e alunni, per coinvolgerli in un pomeriggio creativo fatto di laboratori scientifico -tecnologici e tante attività tra cui arte,lingue, informatica,italiano e matematica con tutti i suoi docenti.

La Dirigente prof.sa Mina Fabrizio sarà lieta di mostrare le varie attività in collaborazione con tutto il suo team docenti ,presentandovi una scuola innovativa e al passo con le offerte formative richieste dal mondo odierno. La nostra scuola ha a disposizione aula informatica,aula team, aula 2.0 innovativa , lim in  aula studenti,  laboratorio di arte e musica e una ricca biblioteca a disposizione dei nostri studenti-lettori.
TuttiGli open day si terranno  nel.pomeriggio di giovedì 17 gennaio 2019 nelle seguenti sedi:
– atelier creativi per scuola dell’ infanzia presso la scuola materna “Boschetti-Alberti” via Xv novembre alle ore 16.30;
– atelier creativi presso la scuola primaria “Marinaio d’Italia ” sita in via Marco Valerio alle ore 17;
– open day per scuola superiore primo grafo presso la scuola media “j.f.kennedy”in via primo longobardo dalle ore 17.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!
La nostra segreteria rimarrà aperta anche in orario pomeridiano per tutto il periodo delle iscrizioni fino  31 gennaio per aiutarvi a compilare i moduli online
Per info Tel 0831418525


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.